Il difensore del Huracán Nehuén Paz ha collezionato 35 presenze in questa stagione di Liga Profesional Argentina, con 11 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per Tigre durante la stagione 2025.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 17 novembre, con l'Huracán: un pareggio per 1-1 contro Barracas Central, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 3 reti in questa stagione - terzo tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Defensa y Justicia il 28 marzo che Paz ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Unión de Santa Fe il 3 febbraio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
Paz ha giocato 41 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con Tigre (40) e Independiente Rivadavia (1), gare in cui ha realizzato 2 gol.
Il difensore è passato a giocare con l'Huracán nel luglio 2025, mentre prima giocava con Tigre, con cui ha collezionato 64 presenze in campionato, con 5 gol segnati.