Nick Woltemade è un attaccante del Newcastle United che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1183 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 di queste presenze, su 19 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 30 dicembre, con il Newcastle United: una vittoria per 3-1 contro il Burnley, in cui ha giocato solo 10 minuti. L'attaccante è attualmente al 7° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Premier League con 7 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Woltemade inoltre ha fornito 1 assist.
Woltemade ha segnato l'ultima volta in campionato una doppietta nel pareggio 2-2 contro il Chelsea, il 20 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Wolverhampton il 13 settembre, con una rete nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro il Crystal Palace, il 4 gennaio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Newcastle United.
Nell'ultima stagione con lo Stoccarda in Bundesliga Woltemade ha collezionato 28 presenze, gare in cui ha segnato 12 gol e fornito 2 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Newcastle United nell'agosto 2025, Woltemade ha collezionato 29 presenze in campionato con lo Stoccarda, per un totale di 12 reti e 2 assist.
All'età di 23 anni e 211 giorni, Woltemade ha debuttato in campionato, il 13 settembre 2025, con il Newcastle United. L'attaccante ha segnato nella sua prima presenza nella competizione, contro il Wolverhampton. Finora in Premier League, ha disputato 16 partite, con 7 gol e un assist.