Il portiere del Genoa Nicola Leali ha giocato in ogni partita di Serie A del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima partita di Leali in campionato è stata il 22 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Genoa contro il Cagliari, nel pareggio per 3-3. Ha mantenuto 2 volte la porta inviolata in questa stagione.
La gara casalinga contro l'Hellas Verona, il 29 novembre, sarà la prossima gara di Serie A per il Genoa.
Leali ha giocato 29 partite di Serie A nell'ultima stagione con il Genoa, gare in cui ha mantenuto 10 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Genoa nel luglio 2023, mentre prima giocava con l'Ascoli, con cui ha collezionato 132 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Serie A il 15 maggio 2011 giocando con il Brescia nella sfida contro Cesena, all'età di 18 anni e 87 giorni, e ha collezionato 106 presenze, con 22 clean sheet finora nella competizione. Ha debuttato in Serie A con la sua squadra attuale, il Genoa, nella gara contro il Milan il 7 ottobre 2023.