Nicolas Hansen è un portiere del Colorado Rapids che ha collezionato 2 presenze, per un totale di 180 minuti. Entrambe le sue presenze sono state da titolare.
La sua ultima presenza in campionato risale al 14 marzo, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Colorado Rapids contro il New York City, nella sconfitta per 3-1. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di MLS, il 2 maggio, i Colorado Rapids dovrà giocare una trasferta contro gli Houston Dynamo.
Hansen ha giocato 13 partite di MLS e MLS Next Pro nell'ultima stagione con i Colorado Rapids (10) e Colorado Rapids II (3), gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Colorado Rapids nel gennaio 2025, il portiere ha collezionato 3 presenze in campionato con Colorado Rapids II.