Nicolás Valentini dell'Hellas Verona ha giocato 21 partite in questa stagione di Serie A, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per la Fiorentina durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Valentini nella competizione risale al 24 maggio, gara in cui ha giocato 50 minuti con la maglia dell'Hellas Verona contro la Roma, nella sconfitta per 2-0. Sfortunatamente sia per Valentini che per l'Hellas Verona, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Valentini ha giocato 21 partite di Serie A e Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Boca Juniors (7) e l'Hellas Verona (14), gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Hellas Verona nel luglio 2025. In precedenza giocava per la Fiorentina, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per il Boca Juniors.
Valentini ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Hellas Verona l'8 febbraio 2025 come subentrato contro l'Atalanta all'età di 23 anni e 308 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 35 partite, senza gol e senza assist.