L'attaccante del Sunderland Nilson Angulo è sceso in campo 6 gare di Premier League nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 2 febbraio 2026, essendo partito titolare in 3 di queste ed essendo entrato a gara in corso in 3 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 9 maggio, con il Sunderland: un pareggio per 0-0 contro il Manchester United, in cui ha giocato 11 minuti.
La trasferta contro l'Everton, il 17 maggio, sarà la prossima gara di Premier League per il Sunderland.
Angulo ha giocato 34 partite di First Division A e Challenger Pro League nell'ultima stagione con Anderlecht II (5) e l'Anderlecht (29), gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Angulo è passato a giocare con il Sunderland nel febbraio 2026, mentre prima giocava con l'Anderlecht, con cui ha collezionato 71 presenze in campionato, con 8 gol e 8 assist.
Il 7 febbraio 2026 Angulo ha debuttato in Premier League, all'età di 22 anni e 233 giorni contro l'Arsenal. Finora in Premier League, ha collezionato 6 partite, senza gol e senza assist.