Omar Correia del Juve Stabia è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 893 minuti. É partito titolare in tutte le 10 presenze, su 12 giornate.
Correia ha collezionato la sua ultima presenza il 24 novembre, con Juve Stabia: una sconfitta per 1-0 contro la Sampdoria, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-1 contro lo Spezia il 20 settembre.
La prossima gara per Juve Stabia sarà una partita casalinga contro il Monza, il 30 novembre.
Nell'ultima stagione con Triestina in Serie C Correia ha collezionato 39 presenze, realizzando 2 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Juve Stabia nel settembre 2025, Correia ha collezionato 74 presenze in campionato con Triestina, per un totale di 3 gol.