Omar Correia del Juve Stabia è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 36 presenze, per un totale di 3053 minuti. É partito titolare in 35 di queste presenze, su 41 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Correia ha giocato la sua ultima partita il 19 maggio, con Juve Stabia: una sconfitta per 2-1 contro il Monza, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha segnato 4 gol nel 2025/2026; ha inoltre registrato 2 assist. Ha ricevuto 10 cartellini gialli.
Correia ha segnato l'ultima volta nella competizione nel pareggio 1-1 contro il Pescara, il 25 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Spezia il 20 settembre, con una rete nella vittoria per 3-1.
Correia ha giocato 39 partite di Serie C nell'ultima stagione con Triestina, gare in cui ha segnato 2 gol.
Correia è passato a giocare con Juve Stabia nel settembre 2025, mentre prima giocava con Triestina, con cui ha collezionato 74 presenze in campionato, con 3 gol segnati.