Ondrej Kolar, portiere Slavia Praha, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Czech Liga nel 2020/2021, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2790 minuti. É partito titolare in tutte le 31 presenze, su 34 giornate.
Kolar ha collezionato la sua ultima presenza il 29 maggio, con Slavia Praha: una vittoria per 2-1 contro České Budějovice, in cui ha giocato 90 minuti. Il portiere Slavia Praha ha collezionato 16 clean sheet in questa stagione, che è il massimo nella competizione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Příbram il 29 agosto, avendo realizzato nella vittoria per 3-0.
Nell'ultima stagione con Slavia Praha in Czech Liga Kolar ha collezionato 31 presenze.
Prima di arrivare a vestire la maglia Slavia Praha nel gennaio 2018, il portiere ha collezionato 30 presenze in campionato con Slovan Liberec.