Orel Mangala del Lione ha collezionato 3 presenze, per un totale di 30 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima partita il 18 gennaio, con il Lione: una vittoria per 2-1 contro il Brest, in cui ha giocato 16 minuti.
La prossima gara per il Lione sarà una trasferta contro il Le Havre, il 15 marzo.
Mangala ha giocato 20 partite di Premier League e Ligue 1 nell'ultima stagione con l'Everton (19) e il Lione (1), gare in cui ha segnato 1 gol.
Mangala è tornato a giocare con il Lione nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con l'Everton, con cui ha collezionato 19 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Lione l'11 febbraio 2024 come subentrato contro il Montpellier a 25 anni e 330 giorni. Finora in Ligue 1, ha collezionato 12 partite, con 2 gol.