Oussama Targhalline, centrocampista del Feyenoord, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 867 minuti. É partito titolare in 9 presenze su 17 giornate ed è subentrato 3 volte.
Targhalline ha giocato la sua ultima partita il 14 dicembre, con il Feyenoord: una sconfitta per 2-0 contro l'Ajax, in cui ha giocato 82 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 3-2 contro il PSV il 26 ottobre.
La trasferta contro l'Heerenveen, l'11 gennaio, sarà la prossima gara di Eredivisie per il Feyenoord.
Targhalline ha giocato 20 partite di Ligue 1 e Eredivisie nell'ultima stagione con il Feyenoord (6) e il Le Havre (14).
Prima di arrivare a vestire la maglia del Feyenoord nel febbraio 2025, il centrocampista ha collezionato 40 presenze in campionato con il Le Havre, per un totale di 1 gol.