Pau Cubarsí, difensore del Barcellona, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2196 minuti. É partito titolare in tutte le 25 presenze, su 30 giornate.
Cubarsí ha giocato la sua ultima gara il 4 aprile, con il Barcellona: una vittoria per 2-1 contro l'Atletico Madrid, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 2-1 contro il Girona il 16 febbraio.
La gara casalinga contro l'Espanyol, l'11 aprile, sarà la prossima sfida di LaLiga per il Barcellona.
Cubarsí ha giocato 35 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Barcellona, fornendo 3 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Barcellona nell'agosto 2023, il difensore ha collezionato 9 presenze in campionato con Barcelona II.
Cubarsí ha fatto il suo esordio in campionato con il Barcellona il 21 gennaio 2024 come titolare contro il Real Betis a 16 anni e 1 giorni. In generale in LaLiga, ha giocato 79 partite, con 1 gol e 3 assist.