Il centrocampista del PSV Paul Wanner è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 880 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 presenze su 23 giornate ed è entrato 3 volte.
La sua ultima presenza in Eredivisie è stata il 13 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del PSV contro Volendam, nella sconfitta per 2-1. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro il Fortuna Sittard il 17 gennaio che Wanner ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Excelsior il 10 gennaio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 5-1.
La gara casalinga contro l'Heerenveen, il 21 febbraio, sarà la prossima gara di Eredivisie per il PSV.
Wanner ha giocato 29 partite di Bundesliga nell'ultima stagione con l'Heidenheim, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 assist.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il PSV nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Bayern Monaco, con cui ha collezionato 6 presenze in campionato.