Petar Sucic dell'Inter ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1295 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 30 giornate, ed è entrato a gara in corso 11 volte.
Sucic ha collezionato la sua ultima presenza il 22 marzo, con l'Inter: un pareggio per 1-1 contro la Fiorentina, in cui ha giocato solo 7 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro la Fiorentina il 29 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 3-0.
La prossima partita per l'Inter sarà una partita casalinga contro la Roma, il 5 aprile.
Nell'ultima stagione con Dinamo Zagreb in HNL Sucic ha collezionato 26 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 2 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Inter nel giugno 2025, il centrocampista ha collezionato 51 presenze in campionato con Dinamo Zagreb, per un totale di 6 reti e 4 assist.
Il 25 agosto 2025 Sucic ha debuttato in Serie A, a 21 anni e 304 giorni contro il Torino. Finora in Serie A, ha giocato 27 partite, con 1 gol e 2 assist.