Quilindschy Hartman del Burnley è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1585 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 18 presenze, su 32 giornate.
Hartman ha collezionato la sua ultima presenza l'11 aprile, con il Burnley: una sconfitta per 2-0 contro il Brighton, in cui ha giocato 82 minuti. In questa stagione il difensore ha fornito 4 assist - primo per il suo club.
Nella prossima partita di Premier League, il 19 aprile, il Burnley dovrà giocare una trasferta contro il Nottingham Forest.
Hartman ha giocato 12 partite di Eredivisie nell'ultima stagione con il Feyenoord, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Il difensore è passato a giocare con il Burnley nel giugno 2025, mentre prima giocava con il Feyenoord, con cui ha collezionato 61 presenze in campionato, con 2 gol e 10 assist.
Hartman ha fatto il suo esordio in campionato con il Burnley il 16 agosto 2025 come titolare contro il Tottenham Hotspur all'età di 23 anni e 275 giorni. In generale in Premier League, ha giocato 18 partite, con 4 assist.