Ramon Terrats, centrocampista del Espanyol, ha giocato 22 gare in questa LaLiga, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Villarreal durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima apparizione in LaLiga risale al 4 aprile, partita in cui ha giocato solo 6 minuti con la maglia del Espanyol contro il Real Betis, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha realizzato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Valencia il 24 gennaio, avendo segnato nella sconfitta per 3-2.
La trasferta contro il Barcellona, l'11 aprile, sarà la prossima sfida di LaLiga per l'Espanyol.
Terrats ha giocato 26 partite di LaLiga nell'ultima stagione con il Getafe (15) e il Villarreal (11), realizzando 4 gol e fornendo 1 assist.
Terrats è passato a giocare in prestito con l'Espanyol nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Villarreal, per cui ha collezionato 46 presenze in campionato, con 1 gol e 3 assist, mentre prima giocava per il Girona.
Terrats ha iniziato la sua carriera in campionato con il Girona il 14 agosto 2022, giocando 74 minuti, da titolare, contro il Valencia a 21 anni e 300 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'Espanyol, in LaLiga è stata nella gara contro l'Atletico Madrid il 17 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 91 gare con 6 reti realizzate e 5 assist per i compagni.