Rani Khedira, centrocampista dell'Union Berlino, è sceso in campo in ogni gara di Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
L'ultima presenza di Khedira risale al 29 novembre, contro l'Heidenheim. In quella partita ha realizzato un gol nonostante la sconfitta per 2-1. Con questa rete, ha ora segnato in 2 partite consecutive di Bundesliga. In totale il centrocampista ha realizzato 3 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club. Ha ricevuto 5 cartellini gialli, record a pari merito in questo campionato.
Il primo gol di Khedira in questo campionato è arrivato contro il Borussia M'gladbach nella vittoria per 3-1 il 17 ottobre.
La prossima partita per l'Union Berlino sarà una trasferta contro il Wolfsburg, il 6 dicembre.
Nella passata stagione di Bundesliga Khedira è sceso in campo in 32 partite con l'Union Berlino, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Union Berlino nel luglio 2021, il centrocampista ha collezionato 119 presenze in campionato con l'Augsburg, per un totale di 6 gol e 4 assist.
L'1 settembre 2013 Khedira ha debuttato in Bundesliga con lo Stoccarda, a 19 anni e 217 giorni, contro l'Hoffenheim. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Union Berlino, in Bundesliga è stata nella sfida contro il Bayer Leverkusen il 14 agosto 2021.
Finora in Bundesliga, ha giocato 267 gare con 12 gol e 6 assist per i compagni.