Raúl Jiménez, attaccante del Fulham, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Premier League nel 2023/2024, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 762 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 di queste presenze, su 13 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 27 novembre, con il Fulham: una vittoria per 3-2 contro il Wolverhampton, in cui ha giocato 76 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Aston Villa il 12 novembre, avendo segnato nella sconfitta per 3-1.
La prossima gara per il Fulham - che è al 14° posto con 15 punti - sarà una trasferta contro il Liverpool, il 3 dicembre.
Nella passata stagione di Premier League Jiménez ha giocato 15 partite con il Wolverhampton, fornendo 1 assist vincente.
L'attaccante è passato a giocare con il Fulham nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Wolverhampton, con cui ha collezionato 97 presenze in campionato, con 27 gol e 11 assist.
A 32 anni e 99 giorni, Jiménez ha iniziato al meglio la sua carriera in Premier League, l'11 agosto 2018, con il Wolverhampton. L'attaccante ha segnato un gol nella sua prima partita nella competizione, contro l'Everton. In generale in Premier League, ha disputato 147 partite, con 41 gol segnati e 18 assist.