Reda Khadra, centrocampista del Le Havre, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 199 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 partite su 14 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 5 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 30 novembre, gara in cui ha giocato solo 10 minuti con la maglia del Le Havre contro il Lilla, nella sconfitta per 1-0.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 7 dicembre, il Le Havre dovrà giocare una gara casalinga contro il Paris FC.
Khadra ha giocato 4 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Reims.
Khadra è passato a giocare in prestito con il Le Havre nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Reims, per cui ha collezionato 34 presenze in campionato, con 1 gol e 3 assist, mentre prima giocava per Borussia Dortmund II.
Il 12 agosto 2023 Khadra ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Reims, all'età di 22 anni e 39 giorni, contro l'Olympique Marsiglia. La prima presenza con il suo club attuale, il Le Havre, in Ligue 1 è stata nella sfida contro lo Strasburgo il 14 settembre 2025.
Finora in Ligue 1, ha collezionato 39 presenze con un gol segnato e 3 assist per i compagni.