L'attaccante del Brentford Reiss Nelson è sceso in campo 4 volte in questa stagione di Premier League, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Arsenal durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza in campionato risale al 27 dicembre, gara in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Brentford contro il Bournemouth, nella vittoria per 4-1.
Nella prossima partita di Premier League, l'1 gennaio, il Brentford dovrà giocare una gara casalinga contro il Tottenham Hotspur.
Nelson ha giocato 12 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Fulham (11) e l'Arsenal (1), realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Nelson è passato a giocare in prestito con il Brentford nel settembre 2025. In precedenza giocava per l'Arsenal, per cui ha collezionato 50 presenze in campionato, con 4 gol e 2 assist.
Nelson ha iniziato la sua carriera in campionato con l'Arsenal il 20 gennaio 2018, giocando 18 minuti, da subentrato, contro il Crystal Palace all'età di 18 anni e 41 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Brentford, in Premier League è stata nella sfida contro il Crystal Palace l'1 novembre 2025.
Finora in Premier League, ha giocato 65 partite con 5 reti realizzate e 3 assist per i compagni.