Renato Veiga è un centrocampista del Villarreal che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in LaLiga nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1551 minuti. É partito titolare in 17 di queste presenze, su 23 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
L'ultima partita di Veiga in LaLiga è stata il 14 febbraio, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Villarreal contro il Getafe, nella sconfitta per 2-1. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
Nella prossima partita di LaLiga, il 18 febbraio, il Villarreal dovrà giocare una trasferta contro il Levante.
Veiga ha giocato 20 partite di Serie A e Premier League nell'ultima stagione con il Chelsea (7) e la Juventus (13), fornendo 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Villarreal nell'agosto 2025, Veiga ha collezionato 7 presenze in campionato con il Chelsea.
Il 24 agosto 2025 Veiga ha debuttato in LaLiga, a 22 anni e 26 giorni contro il Girona. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 20 partite, senza gol e senza assist.