Il portiere del Colonia Ron-Robert Zieler non ha ancora giocato in nessuna delle 22 partite che la sua squadra ha disputato finora in Bundesliga nel 2025/2026.
La gara casalinga contro l'Hoffenheim, il 21 febbraio, sarà la prossima gara di Bundesliga per il Colonia.
Nell'ultima stagione con l'Hannover in 2. Bundesliga Zieler ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha mantenuto 11 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Colonia nel luglio 2025, mentre prima giocava con l'Hannover, con cui ha collezionato 343 presenze in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il suo club attuale, il Colonia, durante la gara contro il Werder Brema il 6 novembre 2020, ma il suo primo incontro nella competizione è stato il 16 gennaio 2011 mentre giocava con l'Hannover nella partita con l'Eintracht Francoforte, a 21 anni e 338 giorni. In generale, in Bundesliga, il portiere ha disputato 254 partite, avendo ottenuto finora 57 clean sheet.