Ruben van Bommel, attaccante del PSV, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 382 minuti. É partito titolare in tutte le 6 presenze su 13 giornate.
La sua ultima presenza in campionato risale al 21 settembre, partita in cui ha giocato 40 minuti con la maglia del PSV contro l'Ajax, nel pareggio per 2-2. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti nel 2025/2026.
É stato contro NEC il 13 settembre che van Bommel ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 5-3. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Sparta Rotterdam il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 6-1.
La prossima partita per il PSV sarà una gara casalinga contro Volendam, il 30 novembre.
Van Bommel ha giocato 27 partite di Eredivisie e Eerste Divisie nell'ultima stagione con AZ II (1) e l'AZ (26), realizzando 6 gol e fornendo 6 passaggi vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con il PSV nel luglio 2025, mentre prima giocava con l'AZ, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 10 gol e 6 assist.