Ryan Manning del Southampton è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1618 minuti. É partito titolare in 17 di queste presenze, su 22 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
L'ultima partita di Manning nella competizione risale al 20 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Southampton contro il Coventry, nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha realizzato 4 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 2 assist.
É stato contro il Norwich il 13 dicembre che Manning ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Wrexham il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-1.
La trasferta contro l'Oxford United, il 26 dicembre, sarà la prossima gara di Championship per il Southampton.
Manning non ha giocato nemmeno una partita di Liga Pro nell'ultima stagione con il Southampton.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Southampton nel luglio 2023, mentre prima giocava con lo Swansea, con cui ha collezionato 99 presenze in campionato, con 7 gol e 16 assist.