Salis Abdul Samed è un centrocampista del Nizza che è sceso in campo 10 volte in questa stagione di Ligue 1, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Lens durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 30 novembre, partita in cui ha giocato 68 minuti con la maglia del Nizza contro il Lorient, nella sconfitta per 3-1.
La trasferta contro il Lens, il 14 dicembre, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per il Nizza.
Nell'ultima stagione con il Sunderland in Championship Abdul Samed ha collezionato 10 presenze.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Nizza nell'agosto 2025, Abdul Samed ha collezionato 60 presenze in campionato con il Lens, per un totale di 1 rete e 1 assist.
Abdul Samed ha iniziato la sua carriera in Ligue 1 con il Clermont l'8 agosto 2021, giocando 90 minuti, da titolare, contro il Bordeaux all'età di 21 anni e 135 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, il Nizza, in Ligue 1 è stata nella partita contro il Tolosa il 16 agosto 2025.
Finora in Ligue 1, ha giocato 101 partite con 2 gol segnati e un assist. Abdul Samed è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 18 cartellini gialli.