Santiago Mouriño, difensore del Villarreal, è sceso in campo 10 volte in questa LaLiga, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Deportivo Alavés durante la stagione 2025/2026.
Mouriño ha giocato la sua ultima gara il 30 novembre, con il Villarreal: una vittoria per 3-2 contro la Real Sociedad, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
La prossima partita per il Villarreal sarà una gara casalinga contro il Getafe, il 6 dicembre.
Nella passata stagione di LaLiga Mouriño è sceso in campo in 25 partite con il Deportivo Alavés, fornendo 1 assist vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Villarreal nell'agosto 2025, Mouriño ha collezionato 25 presenze in campionato con il Deportivo Alavés, per un totale di 1 assist.
Il 14 settembre 2024 Mouriño ha esordito in LaLiga con il Deportivo Alavés, a 22 anni e 213 giorni, contro l'Espanyol. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Villarreal, in LaLiga è stata nella gara contro il Real Oviedo il 15 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, conta 35 presenze con una singola rete realizzata con 2 assist per i compagni.