Santiago Naveda del Club América non ha ancora preso parte a nessuna delle 33 partite che il suo club ha disputato finora in Liga MX nel 2025/2026.
L'ultima presenza di Naveda in campionato è stata il 19 febbraio 2025, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Santos Laguna contro il Cruz Azul, nella sconfitta per 1-0.
La prossima gara per il Club América sarà una sfida casalinga contro il Deportivo Toluca, il 18 aprile.
Naveda ha giocato 13 partite di Liga MX nell'ultima stagione con il Club Santos Laguna, gare in cui ha fornito 1 passaggio vincente.
Naveda è tornato a giocare per il Club América nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Club Santos Laguna, con cui ha collezionato 13 presenze in campionato, con 1 assist vincente.