Scott McTominay del Napoli è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1983 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 22 di queste presenze, su 29 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 14 marzo, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Napoli contro il Lecce, nella vittoria per 2-1. Il centrocampista ha realizzato 6 gol in questo campionato.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella vittoria per 3-2 contro il Genoa, il 7 febbraio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Sassuolo il 23 agosto, con una rete nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro il Cagliari, il 20 marzo, sarà la prossima sfida di Serie A per il Napoli.
Mctominay ha giocato 36 partite di Serie A e Premier League nell'ultima stagione con il Napoli (34) e il Manchester United (2), gare in cui ha segnato 12 gol e fornito 4 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con il Napoli nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Manchester United, con cui ha collezionato 178 presenze in campionato, con 19 gol e 4 assist.
Il 15 settembre 2024 McTominay ha debuttato in Serie A, a 27 anni e 281 giorni contro il Cagliari. Finora in Serie A, ha giocato 58 partite, con 18 gol e 7 assist.