Stanley Nsoki dell'Union Berlino ha collezionato 7 presenze in Bundesliga in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Hoffenheim durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Nsoki in campionato risale al 14 febbraio, partita in cui ha giocato 83 minuti con la maglia dell'Union Berlino contro l'Amburgo, nella sconfitta per 3-2. In totale il difensore ha segnato 1 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una sconfitta 3-1 contro il Wolfsburg il 6 dicembre.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 21 febbraio, l'Union Berlino dovrà giocare una gara casalinga contro il Bayer Leverkusen.
Nella passata stagione di Bundesliga Nsoki ha giocato 22 partite con l'Hoffenheim.
Il difensore è passato a giocare in prestito con l'Union Berlino nel luglio 2025. In precedenza giocava per l'Hoffenheim, per cui ha collezionato 52 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per il Club Brugge.
Nsoki ha esordito in campionato con l'Hoffenheim il 6 agosto 2022, giocando 66 minuti, da subentrato, contro il Borussia M'gladbach all'età di 23 anni e 119 giorni. Ha avuto un buon impatto al suo debutto in Bundesliga con la sua attuale squadra, l'Union Berlino, avendo realizzato un gol contro il Wolfsburg il 6 dicembre 2025.
Finora in Bundesliga, ha giocato 59 partite con 2 gol segnati e un assist. Nsoki è stato espulso 3 volte durante la sua esperienza in Bundesliga, oltre ad aver ricevuto 7 cartellini gialli.