Tasos Douvikas del Como è sceso in campo in ogni sfida di Serie A del 2025/2026, 6 volte da titolare e 7 a gara in corso.
L'ultima presenza di Douvikas in campionato è stata il 28 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Como contro il Sassuolo, nella vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha realizzato 3 reti nel 2025/2026 - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie A contro la Lazio il 24 agosto, nella vittoria per 2-0.
La prossima partita per Como sarà una trasferta contro l'Inter, il 6 dicembre.
Douvikas ha giocato 33 partite di LaLiga e Serie A nell'ultima stagione con Como (13) e il Celta Vigo (20), realizzando 5 gol e fornendo 3 assist vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Como nel febbraio 2025, Douvikas ha collezionato 52 presenze in campionato con il Celta Vigo, per un totale di 10 reti e 2 assist.
Il 7 febbraio 2025 Douvikas ha debuttato in Serie A, a 25 anni e 189 giorni contro la Juventus. Finora in Serie A, ha collezionato 26 partite, con 5 gol e 2 assist.