Theo Guivarch è un portiere del Clermont che è sceso in campo in ogni partita di Ligue 2 del 2025/2026, sempre da titolare.
Guivarch ha collezionato la sua ultima presenza il 22 novembre, con il Clermont: un pareggio per 2-2 contro Red Star, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questo campionato, piazzandosi così quinto tra i portieri di Ligue 2.
Nella prossima partita di Ligue 2, il 5 dicembre, il Clermont dovrà giocare una gara casalinga contro l'Ajaccio.
Nella passata stagione di Ligue 2 Guivarch ha giocato 15 partite con il Clermont, gare in cui ha mantenuto 2 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con il Clermont nel luglio 2024, mentre prima giocava con Xamax, con cui ha collezionato 174 presenze in campionato.