Il centrocampista del Anderlecht Thorgan Hazard è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1340 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 di queste presenze, su 19 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima presenza di Hazard risale al 21 dicembre, contro l'Anversa. In quella gara ha segnato nel pareggio per 2-2. Il centrocampista ha realizzato 5 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 7° posto, sempre a pari merito, per assist in First Division A in questa stagione, avendo regalato 4 passaggi vincenti. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Il primo gol di Hazard in questo campionato è arrivato contro Westerlo nella vittoria per 5-2 il 27 luglio, quando ha realizzato una doppietta.
La prossima sfida per l'Anderlecht sarà una partita casalinga contro lo Sporting Charleroi, il 26 dicembre.
Nell'ultima stagione con l'Anderlecht in First Division A Hazard ha collezionato 20 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con l'Anderlecht nel settembre 2023, mentre prima giocava con il Borussia Dortmund, con cui ha collezionato 87 presenze in campionato, con 12 gol e 17 assist.