Caratteristiche tecniche di Urko González de Zárate Quirós
Urko González de Zárate, centrocampista del Espanyol, è sceso in campo 13 volte in LaLiga in questa stagione, con 12 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per la Real Sociedad durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di González de Zárate risale al 30 novembre, nella vittoria per 1-0 contro il Celta Vigo, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha registrato 1 assist in questa stagione.
La gara casalinga contro il Rayo Vallecano, il 7 dicembre, sarà la prossima gara di LaLiga per l'Espanyol.
González De Zárate ha giocato 18 partite di LaLiga nell'ultima stagione con l'Espanyol (17) e la Real Sociedad (1), fornendo 2 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con l'Espanyol nell'agosto 2025, mentre prima giocava con la Real Sociedad, con cui ha collezionato 9 presenze in campionato.
Il 20 settembre 2020 González de Zárate ha esordito in LaLiga con la Real Sociedad, a 19 anni e 184 giorni, contro il Real Madrid. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Espanyol, in LaLiga è stata nella gara contro il Siviglia il 25 gennaio 2025.
In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha giocato 38 partite con una singola rete realizzata con 3 assist per i compagni.