L'attaccante del Nottingham Forest Vivienne Lia è scesan in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in WSL 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 326 minuti. É partito titolare in 3 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stata frequentemente utilizzata da subentrata, essendo entratan a gara in corso in 6 occasioni.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 7 dicembre, con Nottingham Forest: una vittoria per 3-1 contro Sunderland, in cui ha giocato solo un minuto. In totale l'attaccante ha registrato 1 assist in questo campionato.
Nella prossima partita di WSL 2, il 21 dicembre, Nottingham Forest dovrà giocare una trasferta contro Charlton Athletic.
Lia ha giocato 9 partite di WSL 2 nell'ultima stagione con Southampton.
L'attaccante è passatan a giocare in prestito con Nottingham Forest nel settembre 2025. In precedenza giocava per Arsenal, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.