L'attaccante del Sunderland Wilson Isidor è sceso in campo in ogni gara di Premier League del 2025/2026, 10 volte da titolare e 3 a gara in corso.
L'attaccante ha giocato la sua ultima gara il 29 novembre, con il Sunderland: una vittoria per 3-2 contro il Bournemouth, in cui ha giocato 63 minuti. L'attaccante è attualmente all'8° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Premier League con 4 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra.
É stato contro il Chelsea il 25 ottobre che Isidor ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il West Ham United il 16 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-0.
La prossima sfida per il Sunderland sarà una trasferta contro il Liverpool, il 3 dicembre.
Isidor ha giocato 49 partite di Championship e Premier League nell'ultima stagione con lo Zenit (3) e il Sunderland (46), gare in cui ha segnato 14 gol e fornito 2 assist.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con il Sunderland nell'agosto 2024. In precedenza giocava per lo Zenit, per cui ha collezionato 17 presenze in campionato, con 3 gol, mentre prima giocava per la Lokomotiv Mosca.
A 24 anni e 354 giorni, Isidor ha debuttato in campionato, il 16 agosto 2025, con il Sunderland. L'attaccante ha segnato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro il West Ham United. In totale, nella sua carriera in Premier League, ha collezionato 13 partite, con 4 gol segnati, senza un assist.