Wilson Odobert è un attaccante del Tottenham Hotspur che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 980 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 presenze su 35 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 14 occasioni.
L'ultima partita di Odobert in campionato risale al 10 febbraio, gara in cui ha giocato 35 minuti con la maglia del Tottenham Hotspur contro il Newcastle United, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha registrato 2 assist in questa stagione.
La gara casalinga contro il Leeds United, l'11 maggio, sarà la prossima gara di Premier League per il Tottenham Hotspur.
Odobert ha giocato 17 partite di Premier League e Championship nell'ultima stagione con il Tottenham Hotspur (16) e il Burnley (1), realizzando 2 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Tottenham Hotspur nell'agosto 2024, l'attaccante ha collezionato 30 presenze in campionato con il Burnley, per un totale di 4 gol e 2 assist.
Odobert ha debuttato in Premier League con il Burnley il 30 settembre 2023, giocando 23 minuti, da subentrato, contro il Newcastle United an 18 anni e 306 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Tottenham Hotspur, in Premier League è stata nella sfida contro l'Everton il 24 agosto 2024.
In generale, in Premier League, conta 69 presenze con 4 gol segnati e 4 assist per i compagni.