Yarek Gąsiorowski del PSV è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1471 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 17 di queste presenze, su 23 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita l'8 febbraio, con il PSV: una vittoria per 2-1 contro il Groningen, in cui ha giocato 31 minuti. In totale il difensore ha segnato 3 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è arrivato nella vittoria per 5-1 contro Excelsior, il 10 gennaio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Sparta Rotterdam il 9 agosto, con una rete nella vittoria per 6-1.
La prossima gara per il PSV sarà una gara casalinga contro l'Heerenveen, il 21 febbraio.
Nell'ultima stagione con il Valencia in LaLiga Gąsiorowski ha collezionato 15 presenze.
Il difensore è passato a giocare con il PSV nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Valencia, con cui ha collezionato 29 presenze in campionato.