Yerson Mosquera, difensore del Wolverhampton, ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 599 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 presenze su 18 giornate ed è entrato 2 volte.
Mosquera ha giocato la sua ultima partita il 27 dicembre, con il Wolverhampton: una sconfitta per 2-1 contro il Liverpool, in cui ha giocato 79 minuti. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
La trasferta contro il Manchester United, il 30 dicembre, sarà la prossima gara di Premier League per il Wolverhampton.
Nell'ultima stagione con il Wolverhampton in Premier League Mosquera ha collezionato 5 presenze.
Il difensore è tornato a giocare con il Wolverhampton nel luglio 2024 dopo un'esperienza in prestito con il Villarreal, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 2 gol segnati e 1 assist.
Il 17 agosto 2024 Mosquera ha debuttato in Premier League, all'età di 23 anni e 107 giorni contro l'Arsenal. Finora in Premier League, ha collezionato 14 partite, senza gol e senza assist.