Yoel Lago del Celta Vigo ha collezionato 12 presenze, per un totale di 940 minuti. É partito titolare in 11 partite su 38 giornate ed è entrato a gara in corso 1 volta.
Lago ha fatto la sua ultima presenza il 23 maggio, con il Celta Vigo: una vittoria per 1-0 contro il Siviglia, in cui ha giocato 90 minuti. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Lago ha giocato 37 partite di Primera División RFEF e LaLiga nell'ultima stagione con Celta de Vigo II (29) e il Celta Vigo (8), fornendo 1 passaggio vincente.
Lago è passato a giocare con il Celta Vigo nel maggio 2024, mentre prima giocava con Celta de Vigo II, con cui ha collezionato 81 presenze in campionato.
Il difensore ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Celta Vigo il 26 maggio 2024 come titolare contro il Valencia all'età di 20 anni e 62 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 21 partite, con 1 assist.