Il centrocampista del Burnley Zian Flemming ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 346 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 11 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 4 occasioni.
L'ultima presenza di Flemming risale all'8 novembre, contro il West Ham United. In quella partita ha segnato nonostante la sconfitta per 3-2. In totale il centrocampista ha segnato 3 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori del suo club.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Premier League contro il Wolverhampton il 26 ottobre, una doppietta nella vittoria per 3-2.
Nella prossima partita di Premier League, il 22 novembre, il Burnley dovrà giocare una gara casalinga contro il Chelsea.
Nell'ultima stagione con il Burnley in Championship Flemming ha collezionato 35 presenze, gare in cui ha segnato 12 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con il Burnley nel giugno 2025, mentre prima giocava con il Millwall, con cui ha collezionato 89 presenze in campionato, con 22 gol e 8 assist.
Flemming ha fatto il suo esordio in Premier League con il Burnley il 16 agosto 2025 come subentrato contro il Tottenham Hotspur a 27 anni e 15 giorni. In generale in Premier League, ha collezionato 8 partite, con 3 gol.