Motori

Leclerc contro Sainz: scatta la sfida ai palleggi ed è subito Euro 2020

I due piloti della Ferrari fuori dal paddock della Rossa, in occasione del Gp d'Austria, si sono fatti prendere dalla febbre degli Europei. Sainz ha subito sfidato Leclerc in un inedito Spagna-Principato di Monaco. "Impossibile non farsi prendere la mano durante Euro 2020", ha scritto su Twitter lo spagnolo , gran tifoso del Real Madrid. E possiamo dire che per Carlos, il match tra Italia e Spagna di domani sera sarà una sorta di derby

SBK, Razgatlioglu domina a Donington e comanda il Mondiale

Il fine settimana a Donington sorride a Toprak Razgatlioglu, che approfitta di un errore di Rea per soffiargli la vetta nel Mondiale, forte delle vittorie conquistate in Gara 1 e Gara 2. Weekend da dimenticare, invece, per l’idolo di casa Redding e il suo compagno di squadra Rinaldi, mai incisivi nella trasferta inglese. Siete d’accordo anche voi con i nostri migliori e peggiori del fine settimana?

Le pagelle del GP d’Austria: promossi e bocciati

Pole, vittoria, giro veloce. Max Verstappen domina in Austria e con Hamilton giù dal podio mette una zampata che può valere un pezzo di mondiale. Promosso anche Norris, autore di una gara dalla condotta impeccabile, conclusa con un terzo posto che poteva essere anche qualcosa di più senza la penalità. E un bravo anche a Bottas, che al Red Bull Ring si è preso una rivincita sul blasonato compagno di squadra. Guardate il video per scoprire i peggiori e commentate con i vostri voti!