Motori

La Rolls-Royce Phantom V di John Lennon: foto

Per celebrare i 50 anni di Sgt. Peppers la Rolls di John Lennon torna a Londra per un'esibizione. Il cantante dei Beatles acquistò la Rolls nel '65 facendola personalizzare: oltre alla particolare carrozzeria psichedelica, il divano posteriore venne sostituito con un letto a due piazze e a bordo vennero installati un televisore, un frigorifero, un telefono e ovviamente un sound system customizzato per soddisfare le esigenze dell’artista.

La Rolls-Royce Phantom V di John Lennon

Per i 50 anni dell'uscita di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, la Rolls di John Lennon torna a Londra per un'esclusiva esibizione in New Bond Street, una delle strade preferite di Lennon negli anni '60. Il cantante dei Beatles fece personalizzare la vettura: oltre alla particolare carrozzeria psichedelica, il divano posteriore venne sostituito con un letto a due piazze e a bordo vennero installati un televisore, un frigorifero, un telefono e ovviamente un sound system customizzato per soddisfare le esigenze dell’artista.

Opel Insignia Grand Sport, ammiraglia connessa

Prezzi a partire da 30.300 euro per la nuova generazione di berlina Opel, che è diventata una vera premium. Nuova Insignia è dotata del servizio Opel OnStar, oltre che dell'avanzato sistema di infotainment Navi 900 IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto, che consente di accedere alle app principali dello smartphone direttamente dallo schermo touch.