Saloni

La Scrambler è diventata grande

Dopo le versioni da 800 e 400 cc, il modello più trendy nel listino Ducati esordisce a EICMA 2017 nella cilindrata 1100. Numeri? 86 cv di potenza massima e una coppia di 88,4 Nm a 4.750 giri/minuto. Non manca una ricca dotazione elettronica e il tipico spirito scanzonato che caratterizza questo modello. Oltre alla standard arrivano anche due versioni speciali dedicate, una al mondo delle personalizzazioni e l'altra a quello sportivo.

YamahaTénéré 700 World Raid, quasi pronta

La Casa dei Tre Diapason presenta a EICMA il secondo concept dell'attesissima Ténéré, che vedrà definitivamente la luce nel 2018. Un concept molto vicino al modello di serie, che ci raccontano in video i nostri inviati Diego D'Andrea e Andrea Toumaniantz

Kymco CV2: foto

La Casa asiatica risponde a Honda con un prototipo destinato all’utilizzo off-road. A Milano c’è anche il CV3, tre ruote “coperto”

Ducati Panigale V4, la regina!

Con un motore 4 cilindri a V strettamente derivato dal Desmosedici che corre in MotoGP, la nuova Panigale V4 rappresenta un'importante pietra miliare nella produzione della Casa bolognese. Tanta tecnologia a bordo e numeri da brivido: 1.103 cc, 214 CV e un rapporto potenza-peso da vera racer. Ce la raccontano i nostri inviati Diego D'Andrea e Riccardo Pirgentili

Husqvarna Vitpilen 701: foto

Dopo due anni di concept, a Milano è arrivata la versione di “serie” della prima moto cafe racer della Casa specializzata in off-road