La Casa austriaca al Salone di Milano con un prototipo equipaggiato con un motore bicilindrico parallelo ad altissime prestazioni, imbrigliato in una ciclistica più che snella, più che leggera. Il modello di serie potrebbe alzare l'asticella del segmento, posizionandosi al vertice della categoria naked di medie dimensioni.
Presentata al Salone di Milano la nuova supersportiva di Borgo Panigale: 215 cavalli per 158 kg. "Fortitudo mea in levitate", la mia forza è nella leggerezza, il claim di lancio della nuova moto.
La Casa dei Tre Diapason ha svelato al Salone di Milano il prototipo di una nuova offroad equipaggiata col bicilindrico da 700 cm3 e ispirato all'iconica Teneré protagonista di tante edizioni della Dakar. La versione definitiva arriverà sul mercato entro la fine del 2018.
La Casa giapponese ha portato a Eicma la nuova Z900: una naked che promette di essere estremamente versatile, facile da manovrare ma in grado di garantire le emozioni forti tipiche della Serie Z.
E' la più piccola della gamma “GS” e nasce sulla base della recentissima G 310R con la quale condivide motore e telaio. Sono invece diverse le sospensioni, che su questa moto hanno un'escursione maggiorata, e le ruote perché l'anteriore è da 19” per affrontare anche facili sterrati. Il monocilindrico ha una potenza massima di 34 cavalli e consumi ridotti: la percorrenza media è superiore ai 30 km/l.