Eicma

Triumph Street Scrambler, voglia di libertà a Eicma 2016

Nata per essere personalizzata e per non correre solo sull'asfalto, la Street Scrambler è la novità del Salone di Milano del marchio britannico. La moto si basa sugli stessi principi di design della Street Twin ma la ciclistica e la posizione di guida sono stati modificati: gli ammortizzatori posteriori sono più lunghi, il manubrio è più ampio e il cerchio anteriore è di 19”. La Street Scrambler monta un bicilindrico di 900 cm3 con comando gas ride by wire.

Yamaha Tmax all'Eicma 2016: foto

La Casa dei tre diapason ha svelato in anteprima mondiale al Salone di Milano 2016 la nuova generazione di Tmax: nuova estetica, più contenuti, più tecnologia. Tmax sarà disponibile in tre diversi allestimenti: lo standard, il lussuoso DX e lo sportivo SX. I sistemi di sicurezza ABS e controllo di trazione sono offerti di serie su tutte le versioni così come l'avviamento "keyless", la strumentazione TFT (a colori) e la predisposizione per il “D Air Safety System” di Dainese.

Nuova Ducati 1299 Superleggera a Eicma 2016: foto

La Casa di Borgo Panigale ha presentato al Salone di Milano la nuova supersportiva equipaggiata con il bicilindrico Superquadro da 215 cavalli. Solo 500 gli esemplari previsti, già tutti venduti a un prezzo di circa 80 mila euro.