Svelato all'Intermot 2014 è il primo modello versione 2015 (insieme alla CBR300R) ad essere stato lanciato dalla Casa giapponese: molte le novità, tra cui una gamma di aggiornamenti meccanici e nuove finiture.
La Casa di Akashi ha svelato al Salone di Colonia 2014 la sua "arma totale" supersportiva. Non è la versione stradale definitiva (sarà svelata all'EICMA) ma un prototipo da pista in grado di raggiungere la potenza massima di 300 cv. La sorella adatta a "tutti", però, non dovrebbe essere troppo lontana da questo concept davvero innovativo.
All'Intermot 2014, la Casa di Noale ha presentato una versione totalmente rinnovata della 1200 Rally. Tante le novità: ruote a raggi (anteriore da 19"), borse rigide con cover in alluminio, serbatoio da 24 litri, parabrezza maggiorato, protezioni per il motore e fari supplementari a LED.
La nuova maxi-enduro della Casa di Mattighofen è stata presentata allo stand del Salone tedesco. Ed è pronta a diventare il nuovo riferimento per il suo segmento.
Yamaha presenta a Intermot la versione 2015 di uno dei suoi modelli più apprezzati. Se sembra una "special" è perché in fase di realizzazione la Casa di Iwata si è avvalsa delle collaborazioni dei più talentuosi preparatori del mondo.
Dalla Casa austriaca arriva il primo fuoristrada in gamma alimentato elettricamente. E' stato svelato al Salone di Colonia, insieme all'altra grande novità KTM, la 1290 Super Adventure