News motori

Toyota GR 86

Molte le caratteristiche che l'accomunano alla vecchia coupé GT 86, ma ci sono novità dal punto di vista tecnologico e prestazionale. Il motore passa da 2.0 a 2.4 litri di cubatura, arriva a 232 cavalli e 250 Nm di di coppia, e permette alla vettura di coprire lo 0-100 km/h in 6,3”, abbassando di un secondo il valore della generazione precedente. Propulsore abbinato, di serie, a un cambio meccanico a 6 marce o su richiesta a una trasmissione automatica, sempre a 6 rapporti.

Cadillac Escalade Premium di Kim Kardashian

La superstar ha voluto personalizzare al 100% la sua ultima auto, a partire dal colore: KK Silver, una speciale vernice decisamente appariscente che si contraddistingue per le sfumature argentate e dorate. La Cadillac Escalade Platinum presenta nuovi e vistosi cerchi in lega da 26” e l’assetto è stato ribassato

MotoGP Doha: nuovo flop per Rossi, ma non per Yamaha

Il weekend di Pasqua non ha fermato il Campionato del Mondo di MotoGP, che a una settima dall'inizio della stagione è ritornato subito in pista per il secondo GP sul circuito di Losail. Una gara serrata, che ha visto trionfare Quartararo davanti al duo Pramac Zarco/Martin. Ma per una Yamaha che sorride, ce ne sono due in grossa difficolta... Vediamo il meglio e il peggio del fine settimana appena concluso.

Carolina Marcialis, che guaio il vetro rotto della Mercedes di Lady Cassano

Problemi con l'auto in casa Cassano. Carolina ha dovuto portare a riparare il parabrezza della loro Mercedes GT AMG, la coupé col V8 da più di 100mila euro. Fortunatamente tutto risolto in poco più di mezz'ora, come la stessa bellissima pallanuotista scrive sul suo profilo Instagram. Eccola in versione "meccanico" mentre controlla il bolide di famiglia. Sarà stato contento Antonio del lavoro perfettamente riuscito?

La gara estrema dei SUV elettrici inizia con un incidente terrificante!

Da brividi le qualifiche dell'Extreme E, il nuovo campionato dedicato esclusivamente ai SUV elettrici. Nel deserto dell'Arabia Saudita a perdere il controllo è Claudia Hurtgen, pilota del team Abt Cupra. Fortunatamente nonostante il devastante rotolamento la donna sta bene, si è allontanata da quel che rimaneva del suo SUV con le sue gambe e parteciperà alle qualifiche del pomeriggio. Ecco le immagini