In Islanda la ditta specializzata in segnaletica stradale Vegamàlun ha realizzato delle strisce pedonali in 3D che inducono istintivamente i guidatori a rallentare.
Il restyling della Range Rover Sport arriva a listino a inizio 2018 anche nella nuova versione ibrida plug-in con motore benzina 4 cilindri abbinato a un propulsore elettrico per una potenza totale di 403 cv.
I 20,6 km dell'Inferno Verde tedesco sono il banco di prova preferito dalle Case automobilistiche per verificare le massime prestazioni delle nuove sportive: ecco le cinque migliori.
Per alcuni è una scocciatura, per altri un rito. Per Mafra, produttore di "cosmetici" per auto, prendersi cura della propria vettura è un divertimento: ecco una selezione delle ragazze Mafra impegnate in alcuni sexy car wash tra saloni, gare ed eventi.
Uno studio finanziato dall’European Hydration Institute, ha rivelato che il numero di errori al volante commesso da persone disidratate era equivalente a quello riscontrato in persone con un tasso alcolemico dello 0,08%
Il Suv Alfa Romeo con motore V6 da 510 cavalli, debutto previsto per l'inizio del 2018, stabilisce un nuovo primato di velocità sui 20,6 km della Nordschleife del Ring nella categoria sport utility: 7:51.7.