Il marchio giapponese presenta al Salone di New York un prototipo di microcar elettrica su base Twizy pensato per affrontare il traffico delle grandi città.
La Casa giapponese ha presentato al New York Auto Show 2016 un prototipo su base Renault Twizy pensato per le megalopoli del prossimo futuro. Lungo 2,3 metri e pesante meno di 5 quintali, il New Mobility Concept è equipaggiato con un motore elettrico da 17 cavalli alimentato da batterie agli ioni di litio in grado di garantire un’autonomia di 65 chilometri e una velocità di 40 chilometri orari
Premiere mondiale al Salone di New York per la prima SUV oupé di taglia media Mercedes Benz: arriva in autunno con motori fino a 367 cavalli e una verisone ibrida plug-in.
Premiere mondiale al New York Auto Show per la prima declinazione spotiva del SU medio Mercedes: arriva in autunno con motori fino a 367 cv abbinabili alla trazione integrale 4Matic e al cambio automatico 9G-Tronic.
Mercedes svela al Salone di New York 2016 l'inedita GLC Coupé, in arrivo sul mercato da autunno con motori da 170 fino ai 367 cavalli della versione AMG.
Presentata al al New York International Auto Show la nuova Mazda MX-5 “retractable fastback”. Il tetto si apre e si chiude in meno di 12” (il più veloce al mondo) con la pressione di un bottone e ad una velocità fino a 10km/h.
Mazda ha presentato questa sera al New York International Auto Show la nuova Mazda MX-5 RF (“retractable fastback”). Il tetto si apre e si chiude in meno di 12” (il più veloce al mondo) con la pressione di un bottone e ad una velocità fino a 10km/h.
Motore V6 biturbo da 367 cavalli abbinato cambio automatico 9 rapporti e trazione integrale 4Matic: debutta al Salone di New York 2016 la versione AMG del medium SUV Mercedes.
La Casa tedesca ha diffuso le prime immagini della inedita sport utility sportiva in versione camuffata. Il debutto il 23 marzo 2016 al Salone di New York.