La studentessa inglese Selina Bond, incoronata New Designer of the Year, ha creato una linea di lingerie con inserti in carbonio. L’ispirazione? E’ arrivata dal padre, meccanico della Formula 1
L'armata delle "Monsterine" non va mai in vacanza: ecco qualche scatto a tema natalizio dalle girls più sexy del motorsport già pronte ad affrontare la stagione 2016 (foto monsterenergy.com).
Miss Coors Light è dal 2010 il volto della famosa birra nel campionato Nascar: purtroppo, a causa di una riduzione del budget la bella Amanda Mertz non è stata riconfermata e dal 2016 i fan delle gare perderanno uno dei volti più amati del "circo" su ruote.
Il 29 dicembre esce in edicola, allegato gratuitamente a Motosprint e InMoto, l'edizione 2016 dell'ormai famoso calendario Barracuda, brand toscano produttore di accessori moto. Quest'anno la protagonista dei 12 mesi più "hot" delle due ruote è la modella russa Karina Bondar: nelle immagini alcuni scatti rubati sul backstage.
Ogni anno, in occasione dei più famosi raduni, l’azienda di prodotti per la pulizia auto Ma-Fra organizza il Sexy Car Wash. Il successo di pubblico è assicurato… (fonte Facebook)
La splendida attrice di origini giamaicane, al fianco di Daniel Craig nel recente Spectre, protagonista di una servizio a Santa Monica (California) a bordo della prima cabrio della familia Evoque, sul mrcato dalla primavera 2016.
Dal 19 al 22 novembre alla Fiera di Milano si svolge la 73esima edizione Esposizione Mondiale del Motociclo: biglietti da 12 a 21 euro e ingresso da giovedì a domenica dalle 10.00 alle 18.30. In attesa della nuova edizione, alcuni scatti del 2014.
In attesa dell'ultima gara della MotoGP 2015 a Valencia, dove le ragazze dell'artiglio verde sono al fianco del team Yamaha Tech 3, una carrellata delle più sexy "monsterine" della stagione a motore.
Per sdrammatizzare il clima di tensione che precede il GP di Valencia, dove Valentino Rossi e Jorge Lorenzo si giocheranno un titolo mondiale condito dalle polemiche, vi presentiamo una carrellata di immagini dai box di Phillip Island, dove le ragazze con l'artiglio verde sono state come sempre protagoniste. (foto monsterenergy.com)