Con molti dei suoi modelli, la Casa di Mandello strizza l’occhio al pubblico femminile. In attesa delle novità di EICMA, tra i più apprezzati finora sono stati la V7, la Griso e l’Audace
Monster sa come attirare l'attenzione: dalla MotoGP all'MXGP passando per il Rally le ragazze con l'artiglio sono sempre le più ammirate e in occasione del recente round canadese del World RX hanno organizzato un party in piscina che non poteva passare inosservato. (foto monsterenergy.com)
In attesa dell'edizione 2015 di Supercar (in Fiera di Roma dal 9 all'11 ottobre), una carrellata fotografica delle splendide ragazze che lo scorso anno avevano reso ancor più elettrizzante il Salone dedicato alle supersportive e alla velocità a quattro ruote.
Nata in belgio nel 1986, Angelique alterna una fortunata carriera da modella agli impegni da pilota: dopo l'esordio nei kart nel 2014 ha corso 5 round del Supercar Challenge al volante di una Porsche 997 per poi passare al volante di una Maserati Gran Turismo MC gareggiando nelle World Series 2015 dove ha corso come wild card in tre gare.
In attesa del GP di Silverstone una panoramica delle bellezze che hanno accompagnato Rossi, Stoner, Biaggi, Lorenzo e gli altri campioni dalla nascita della MotoGP ad oggi. (foto Getty)
Tre splendide modelle della maison Guess hanno partecipato all'ultima Gumball 3000 al volante di altrettante Dodge Viper. Come prevedibile il team ha riscosso un successo esagerato e ha recentemente partecipato ad altri eventi come il Woodward Dream Cruise.
Le paddock girl del Mondiale Motocross: Corinne, Gabi, Ivette, Jessica, Kristina e Sydney, ecco le sei Monster Girls che stanno facendo girare la testa ai fan della MXGP (foto mxgp.cm)
Nata a Alcoy, (Spagna) nel 1988, fa attualmente parte del team Lotus F1 in qualità di pilota addetta al simulatore. Bella come una top model ha un passato nella GP3 e nella F3 spagnola. Recentemente ha ricevuto critiche daMichèle Mouton, portavoce FIA delle donne nel Motorsport: a difendere il suo talento è intervenuto nientemeno che Bernie Ecclestone, il boss della Formula 1.
Bellissima, solare, sorridente: la musa del campionissimo della MotoGP, non perde una gara del Dottore e oltre a portargli fortuna è senza dubbio la più bella tra le "wags" del Motomondiale. (foto Instagram)